martedì 18 dicembre 2007

L'OFFICINA PRESENTE AI MERCATINI


Domenica scorsa ai mercatini in p.zza dei Mulini c'eravamo anche noi, con la nostra musica, i nostri colori, la nostra allegria e ......i nostri mitici zainetti andati a ruba. Tra pop corn, thè, vino caldo,panini, dolcetti vari, musica, balli tarantolati, scherzi, risa e chi più ne ha più ne metta, la giornata è volata. (qunto prima pubblicheremo le foto ed i video)
Ringraziamo tutti i positanesi e non che ci hanno sostenuto ed hanno mostrato interesse per le nostre iniziative.
Ringarziamo i giovani positanesi che, ricchi di idee, competenze ed interessi da riscoprire e far rivivere, hanno avanzato nuove ed interessanti proposte sulle quali si lavorerà in officina nei prossimi giorni. ma non finisce qui...

...domenica porx si replica, o meglio gli altri replicheranno, l'officina ha talmente tante idee x la testa che ha già trovato nuovi spunti per essere presente in modo diverso ed originale...quale sarà????

p.s. prima di domenica vi ricordo il torneo di playstation giovedì 20 alle 19.00, siete ancora in tempo x iscrivervi contattando Dario (vedi post precedenti), e la proiezione del film "V per Vendetta" venerdì 21 alle 19.00.

Irene

Nessun commento: