sabato 28 febbraio 2009

Grazie. grazie, grazie...

ORA CHE CI SIAMO RIPRESI DA QUESTE 2 SETTIMANE CARNEVALESCHE
VORREI RINGRAZIARE:

Tutti i Ragazzi che hanno partecipato... A chi fino a notte tarda è rimasto a ritagliare, colorare e ricalcare palme, e fumetti fino alla nausea...
A chi si è impegnato ad ad allestire, creare e decorare i carri, che mai come quest'anno sono stati eccezionali e curati nei minimi dettagli...  
A chi ha distrutto in pochi minuti le proprie magnifiche creazioni e pulito i parcheggi dopo la sfilata...
A chi ha contribuito a trasformare il triste Auditorium nella felice spiaggia del Madagascar...
A tutti coloro che si sono aggregati a noi per far sì ke tutto il paese si riunisse in festa!!!
Don Giulio che si è reso disponibile in prima persona per la buona riuscita dell'evento... 
Ines Contino che si è occupata di tutto, dalle scartoffie alle telefonate e di "tutto il resto", che ha condiviso con me più tempo di quanto avrebbe potuto e dovuto (scusa!), che ha risolto tutti i problemi egregiamente trovando anche il tempo di portarci la cioccolata calda ...
Marta Strazzoso, Ivano Cuccaro, Nadia e Daniela Bozza, Giulia Palumbo, Mara Perillo, Lucienne Savastano, Vincenzo e Vito Mascolo, Anna e Gabriele Fusco, Giovanna Imperati, Lara e Ivan Cinque, Salvatore Iaccarino, Giovanna e Crescenzo Parlato, Roberto Grassi, Rosario Rispoli, Emilio Crafa, Giovanni de Lucia, Liliana Mascolo, Maria Cristina Colaianni, Pietro, Lisa e Crescenzo De Rosa, Romina e Mirco Canzanella, Federica Mandara e Tommaso Porpora (spero di avervi menzionati tutti!) per aver ritagliato, incollato e colorato, per essere arrivati fino a piano per rovistare nella spazzatura cercando cartoni e quant'altro potesse tornare utile, per aver attaccato i manifesti, per essere stati sempre presenti, per aver creato questo bel gruppo affiatato e per il vostro impegno, senza il quale, il carnevale non sarebbe stato così fantastico!
Angelina che è sempre venuta a farci compagnia e a preparare la cena!
Raffaele Vanacore per essersi reso disponibile ad aiutarci alla festa del sabato...
Le Boutique di Positano per averci regalato stoffa e quant’altro per l’allestimento dei carri e per i vestiti.
Valentina Fusco, Daniela Mandara, Cristina Brunella, Antonio Palumbo e Peppe Fusco per la pazienza e la piena disponibilità!
Dj's Paolo Sciabù che è sempre in prima linea quando c'è da organizzare eventi per i giovani positanesi!
Le Ditte che, come ogni anno, mettono a disposizione Camion, camionette e generatori! Angelo Avitabile, Positano Porter, e la Protezione Civile!
La Buca di Bacco per aver prestato la corrente per la festa alla rotonda...
Ferdinando Amendola per averci messo a disposizione il suo poco tempo libero.
Peppe Ferraioli che quest'anno, come tutti i carnevali passati, ci ha aiutato nella realizzazione della sfilata e non solo!
Ai Parcheggi Di Gennaro e Mandara che ci hanno messo a disposizione lo spazio per l'allestimento dei carri e per il loro sfascio...
Anna Satriano Casola che pensa sempre a preparare la sua mitica frittata di spaghetti e quant'altro per tutti i ragazzi che preparano il carnevale! 

Di certo avrò dimenticato di ringraziare qualcuno... e spero che non me ne vogliate... Ringrazio davvero tutti, anche chi si è unito all'ultimo momento, chi è stato travolto dal nostro entusiasmo per caso e ci è voluto restare, e tutti quelli che si sono uniti a noi per passare una giornata di festa in allegria!!!
A tutti voi... GRAZIE!!!

Si ringrazia, infine, il Comune di Positano, la redazione di Positanonews, Carlo Parlato e la Parrocchia S. Maria Assunta di Positano.


Grazie ad Alfpositano siamo anche in rete con un video della sfilata http://www.youtube.com/watch?v=GNRHXCPxVeg
Appena possibile pubblicheremo le foto sul blog grazie agli scatti fatti da Vito Fusco.


ALLA PROSSIMA!

CRISTINA

2 commenti:

luca ha detto...

e complimenti ai nuovi tiratori di uova qst'anno senza video...vergogna

Anonimo ha detto...

grazie a voi che siete sempre in prima linea per il carnevale!!!!siete fantastiche!!!!!!!!!!!!!baci