martedì 2 ottobre 2007

informazioni

Allora..
.. continuiamo con le nostre riunioni sabato 6 Ottobre presso la nostra sede dell'informagiovani (sopra croce rossa).
Purtroppo o per fortuna io lavorerò fino al 4 novembre e quindi sarà possibile incontrarci max 2 volte a settimana per questo mese..sabato quindi dalle ore 19 mi troverete li e spero vivamente di vedervi.
Ci sarà da discutere e organizzare per il progetto 100% pubblica, per un cineforum, per gli eventi e feste invernali, per corsi formativi e qualsiasi altra attività che vi viene in mente.
Una volta formato un gruppo son sicura che di idee ne verranno fuori..
Il mio invito è per tutti coloro che hanno voglia di cambiare o quanto meno migliorare le cose, di relazionarsi con gli altri e creare nuovi stimoli per la nostra sfera giovanile positanese.
Vi aspetto quindi sabato 6 Ottobre alle ore 19 presso l'informagiovani!
Ciao
Mariavita

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco brava mariavita..datti da fare per noi giovincelli poitanesi

Irene ha detto...

Ok, io ci sarò.

gabriella ha detto...

brava la mia donna!
Da aspramente c'è tutto il sostegnpo possibile...e soprattutto dalla sua parte positanese_turista_residente!
Mandatemi tutto il materiale. Mi dovrebbero attivare internet a casa tra pochi gg, cmq controllo la posta.
Irene...puoi mandarmi 2 righe sui commenti che hai raccolto?....per decidere come muoverci.
Mercoledì sera ci sarà un evento 100% a mestre...

Spacchiamo!
Ciao

gabriella ha detto...

ah...ernia...linka il tuo blog...

Ci manchiiiiiii!
Gabriella

Anonimo ha detto...

ma lei e la signorina gabirella guida?