giovedì 31 gennaio 2008

Heilà..aggiornamenti

Ciao raga,
ho trovato 5 min per aggiornarvi un po di quel che succede..pronti??

Allora..
progetto H2o+, che stiamo svolgendo regolarmente tutti i lunedi Nelle Scuole Medie con le classi Prime, va a gonfie vele!

Lunedi prox avremo anche Gabriella Guida,in carne ed ossa, con noi:)

Poco fà ho accompagnato Il Dott.Bifulco alle scuole Elementari per un prelievo dell'acqua.

Alle scuole Medie è già stato fatto, con tano di dimostrazione, la settimana scorsa e le analisi son uscite non buone..MA OTTIME!!L'ACQUA E' OTTIMA!L'ACQUA DEI RUBINETTI DELLE SCUOLE MEDIE E' OTTIMA!!!!!!!!!!!:):):):):)

Poi..

per quanto riguarda il carnevale, stranamente siam a buon punto..stiamo lavorando tutte le sere nei locali della chiesa alla sponda..
Per la festa dei bambini per sabato 2 siam pronti..pronti a partire dalle 15 dalla chiesa nuova travestiti dai mitici personaggi classici della Disney..Topolino e Minnie, Paperino e Paperina, Pippo e Pluto:)Arriveremo all'auditorium dove i dj Paolo Sciabu e Vito Rispoli farranno divertire i Bimbi!I Dj ci saranno anche la sera verso le 21 per un pubblico più adulto e il tema della Serata sarà.LE GRANDI INVENZIONI DELLA STORIA!Mi raccomand venite travestiti che si premieranno le maschere a tema!!!

..che piu???

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh...ehehehe.. il 5 febbraio la mitica e tanto attesa sfilata dei carri...
13 i carri..tutti belli..partiremo alle 16 dalla chiesa nuova..ci fermeremo al parcheggio mandara e poi tutti giu in spiaggia a danzare sotto la struttura dell'incanto!
Musica , divertimento e premiazine del carro piu bello e delle maschere più belle!!!
venite tutti..accorrete gente!

AH. si sta organizzando una passeggiata nel Vallone Porto per Domenica 10 febbraio!
Poi..altro..ma non vi svelo ancora niente,,
Ciao belli!CIAO CIAO

1 commento:

Anonimo ha detto...

PER LA GIORNATA SUL VALLONE PORTO DI DOMENICA CI SONO CONTINUI AGGIORNAMENTI SU www.positanonews.it E ANCHE UN CONCORSO FOTOGRAFICO CON IL "PREMIO VALLONE PORTO" CIAO