mercoledì 23 gennaio 2008

SALUTI DA MILANO



Ciao raga,

innanzitutto susate se sto scrivendo poco sul blog, ma credetemi stare dietro ai bimbi è davvero dura, inoltre l'internet point sotto casa a Milano è gestito dalla versione cinese di Hitler, è odiosa.

In secondo luogo...bhè complimenti vedo ke anche senza di me ve la cavate alla grande.....hihihi. Bella l'idea della serata al Saraceno d'Oro, vorrei tanto esserci anch'io, come vedete mio nipote avrebbe già le idee chiare su cosa ordinare...margherita e birra...sapete com'è lo sto svezzando io (ma non lo dite al nonno).

Infine, per la gioia di tutti, annuncio il mio ritorno per inizio febbraio a meno che non mi prendano a lavorare a Bruxelles ma la cosa è un pò improbabile considerando il tipo di selezione che fanno.

ciao e a presto

Irene

Nessun commento: