venerdì 30 novembre 2007

WoW!


Nuova grafica!
...Uhm...beh...lo sapete che non so mai stare zitta. Poi ho passato tutto il giorno a soffiarmi il naso e leggere John Maeda
e allora...gardare questo blog...insomma...mi fa un po' pensare...
Questa scritta qua sopra ancora ancora, ma la dissolvenza tipo vertigo delle foto...


Ahahahah!Scherzo, siete stati bravissimi...Non vedo l'ora di stare un po' all'Officina!
In bocca al lupo per stasera!

Vi lascio un'immagine di uno dei padiglioni della Biennale d'Arte che si è da poco conclusa.
Torno da John con il mio profumatissimo the!
GG

p.s. i miei cricetini del cervello si stanno riattivando...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la gente creativa come te mi piace..ti adoro:)

Anonimo ha detto...

first time for me but it is not the last one..
gran bel film e gran bella idea..
COMPLIMENTONI..
Un saluto speciale a Mariavita, Irene, Nicola e vabbè siete troppi ihihihi
beh alla prox.
kisses
francesca